Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.postdisaster.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Post Disaster — The End Of The World Service

EP03 Corpi come infrastrutture / Bodies as infrastructures

The End Of The World Service

Musarc Choir

A cura di: Post Disaster

Performance,

27-28.05.2022

luoghi vari

Il coro Musarc mette in scena una serie di spettacoli diffusi che sconfina tra lo spazio reale della città e il dominio delle trasmissioni radiofoniche e delle conversazioni di zoom. The End of The World Service vede il corpo del coro subire un moderno tarantismo di colori e suoni nelle strade e negli spazi aperti della Città Vecchia. Comprende nuovi lavori di Aga Beaupré (PL), Mela Boev (IT), Marie Hamilton (UK), Joseph Kohlmaier (AT/UK), Neil Luck (UK), Sara Rodrigues (PT), la performance vede la collaborazione del Gran Complesso Bandistico Città di Crispiano.

Musarc è un coro-collettivo fondato nel 2008 da Joseph Kohlmaier e Cathy Heller Jones con sede alla Cass Faculty of Art, Architecture and Design, London Metropolitan University. Il collettivo esplora il fare musica, l’ascolto, la performance e la composizione in relazione al processo creativo, e la musica come forma sociale nel contesto dell’architettura e della città.

Download PDF